Ting-Chieh Su ha realizzato uno spazio di raffinatezza con elementi di alta classe, mentre il proprietario ha permesso al team di designer di esprimere liberamente la propria creatività e sperimentare con diverse texture per creare dettagli sorprendenti.
L'ingresso è caratterizzato da una griglia di legno e una parete in marmo. La linea verticale fluisce come una guida visiva. Nella sezione pubblica, diversi materiali si mescolano e si abbinano, con venature di pietra e legno che si completano a vicenda. Una stanza multiuso è separata da una porta scorrevole in vetro con una luce incorporata che mantiene la privacy della stanza.
Il progetto si estende su una superficie di 105,8 metri quadrati e si trova a Taipei, Taiwan. È stato completato nel dicembre 2020.
La sfida principale è stata gestire il vetro di grandi dimensioni, ma gli sforzi hanno dato i loro frutti. La scrivania è realizzata con diversi tipi di materiali, come l'hardware, il silestone e il legno, che arricchiscono lo spazio. La vera sfida è l'armadio nella camera da letto principale, che mostra un bellissimo connubio tra l'ebanisteria e l'hardware, con un design a doppio strato, maniglie in metallo e tessuti.
La qualità nasce dal desiderio di autenticità, che richiede la forma più pura delle cose. Questo ha spinto il designer a selezionare materiali di prima qualità per questo progetto. Grazie al supporto del proprietario, è stato creato uno spazio autentico e delicato. La ricerca di una vita di qualità risiede nei piccoli dettagli quotidiani, nella scelta degli oggetti e nell'impegno profuso per creare l'atmosfera desiderata.
Il progetto è stato fotografato da KPS Huang Yu Wei, Delicate Life, 2020.
Questo design ha ricevuto il premio Iron nell'A' Design Award per l'Interior Space, Retail and Exhibition Design nel 2021. Il premio Iron A' Design viene assegnato a creazioni ben progettate, pratiche e innovative che soddisfano i requisiti professionali e industriali. Rispettate per l'integrazione delle migliori pratiche del settore e delle caratteristiche tecniche competenti, queste creazioni offrono soddisfazione e sensazioni positive, contribuendo a un mondo migliore.
Designer del Progetto: Ting-Chieh Su
Crediti dell'Immagine: Image #1-5: Photographer KPS Huang Yu Wei, Delicate Life, 2020.
Membri del Team del Progetto: Designer: Yi-Chih Lee
Designer: Ting-Chieh Su
Nome del Progetto: Quality Makes Life
Cliente del Progetto: Ting-Chieh Su