Il design creativo ruota attorno alla cultura orientale del "Tao", secondo la quale il Tao è la radice di tutto, contiene tutto nell'universo. Secondo la teoria del Daoshengyi, la creatività esprime il pensiero taoista di mescolare tutto in uno attraverso il design a forma di bottiglia come numero "1". Il linguaggio del design utilizza la semplicità come via per riflettere la connotazione del marchio.
La bottiglia di vetro viene spruzzata con colore e il motivo viene cotto, mentre la scatola è realizzata con carta speciale brunita per creare un effetto convesso. Le specifiche della scatola sono 150mm x 120mm x H300mm e si apre lateralmente per una facile esposizione.
Questa confezione si distingue per la sua semplicità, facilità di apertura e produzione a basso costo, ma con un alto valore percepito e un'ottima esperienza per il consumatore. È stata realizzata da Jun Li e il progetto è iniziato a gennaio 2021 e sarà completato ad aprile 2021.
Il design dei liquori Pindao Tiancheng è stato premiato con il Bronzo all'A' Packaging Design Award nel 2022. Questo premio riconosce i design eccezionali e creativi che autenticano l'esperienza e l'ingegnosità. Questi design sono apprezzati per l'incorporazione delle migliori pratiche nell'arte, nella scienza, nel design e nella tecnologia, dimostrando forti competenze tecniche e creative e contribuendo al miglioramento della qualità della vita, rendendo il mondo un posto migliore.
Designer del Progetto: jun li
Crediti dell'Immagine: jun li
Membri del Team del Progetto: Jun Li
Nome del Progetto: Pindao Tiancheng
Cliente del Progetto: jun li