Phantom: Una Sedia Futuristica che Unisce Minimalismo e Avanguardia

Una sedia trasparente che sfida i confini del design

La Phantom Chair presenta un design futuristico che combina il minimalismo dello stile Bauhaus con elementi avveniristici. Integrando il vetro trasparente con la seduta, crea un prodotto esagerato ma pratico. Tutti i suoi prodotti sono realizzati utilizzando tecniche di vetro a gradiente, conferendo loro un aspetto onirico e surreale. Può essere utilizzata in combinazione con tavolini laterali o come divano autonomo.

La Phantom Chair crea ambienti che soddisfano diverse esigenze di arredamento, grazie alla possibilità di assemblare facilmente sedie singole e per più persone, tavolini laterali e tavoli utilizzando alcuni componenti di vetro trasparente ad alta resistenza con una flessibilità illimitata. Il vetro trasparente con colori a gradiente crea mobili in cui estetica e usabilità coesistono, adatti sia agli spazi interni che esterni.

Questa combinazione di colori splendidi e maestria del vetro crea un prodotto con un'elevata estetica, adatto alla maggior parte degli ambienti, con un'alta flessibilità di tavolini laterali e sedie divano. Materiali trasparenti e impeccabili con colori vivaci offrono un divertimento illimitato per una vita domestica personalizzata.

Le dimensioni della Phantom Chair sono di 2000mmx900mmx1200mm, rendendola adatta a diversi spazi e configurazioni.

La Phantom Chair crea un ambiente dinamico e progettato per soddisfare le esigenze della maggior parte dei design d'interni. Il vetro trasparente a gradiente offre colori vivaci allo spazio. Ogni pezzo di arredamento è una decorazione artistica, anche se è un prodotto.

Il progetto è iniziato in Cina nel maggio 2021 ed è terminato in Cina nel settembre 2021.

Nel processo di lavorazione, si presta attenzione a riflettere la superficie unica di ciascun prodotto. È un pezzo di arredamento e una decorazione artistica con un fascino unico nello spazio, che aggiunge vitalità allo spazio interno dell'utente.

Il materiale in vetro ad alta resistenza garantisce che ogni pezzo di arredamento possa soddisfare gli standard di portata e gli utenti possano liberamente posizionare i propri oggetti decorativi e le necessità quotidiane sui tavolini e sedie laterali.

Questo innovativo sistema di sedie consente di assemblare facilmente sedie singole e per più persone, tavolini laterali e tavoli utilizzando solo alcuni componenti in vetro trasparente ad alta resistenza. Con una flessibilità illimitata, la Phantom Chair può essere personalizzata per adattarsi a qualsiasi spazio interno o esterno, diventando il complemento perfetto per qualsiasi casa, ufficio o ambiente all'aperto. Il vetro trasparente con colori a gradiente non solo aggiunge un tocco di luminosità a qualsiasi spazio, ma crea anche un'estetica unica che è allo stesso tempo funzionale e bellissima.

La Phantom Chair ha ricevuto il premio Bronze nell'A' Design Award nel 2023. Il premio Bronze A' Design viene assegnato a design eccezionali e ingegnosi che autenticano l'esperienza e la creatività. Apprezzati per l'incorporazione delle migliori pratiche nell'arte, nella scienza, nel design e nella tecnologia, essi dimostrano forti competenze tecniche e creative e contribuiscono al miglioramento della qualità della vita, rendendo il mondo un posto migliore.


Dettagli del Progetto e Crediti

Designer del Progetto: Jun Wang
Crediti dell'Immagine: Jun Wang
Membri del Team del Progetto: Junying Liu Guodong Yan Rongyu Du Yining Xu Guofeng Hu
Nome del Progetto: Phantom
Cliente del Progetto: Jun Wang


Phantom IMG #2
Phantom IMG #3
Phantom IMG #4
Phantom IMG #5
Phantom IMG #5

Leggi di più su Design Premiato