Yupro è una collezione di mobili mobili progettati per i nomadi urbani in cerca di nuove forme di libertà, liberi da convenzioni, valori tradizionali e vincoli geografici. Yupro celebra lo sviluppo di questa tendenza mobile creando una gamma di prodotti affidabili che si rivolgono alle future popolazioni mobili. La serie include tavoli, panche, sgabelli e scaffali, che sono i quattro tipi di mobili di base che permettono alle persone di considerare il mondo intero come la loro casa.
Il materiale principale utilizzato per questa serie di mobili è il pino, per garantire il suo colore e la sua texture naturali.
Il tavolo da pranzo Yupro ha una larghezza di 800 mm, una lunghezza di 800 mm e un'altezza di 730 mm.
Pensiamo che per i nomadi del futuro la vita sarà più semplice e meno materiale. Tutto ciò di cui l'utente ha bisogno è una valigia che gli si adatti e lo stile di vita più adatto può essere facilmente contenuto nella valigia. Unendo insieme i componenti interni della valigia ogni volta che la si utilizza, è possibile creare i mobili desiderati in qualsiasi momento e ovunque.
Il progetto Yupro è stato realizzato presso TheFutureLab a partire da dicembre 2018 e concluso a maggio 2018.
Yupro - Vivere sulla tua strada è una speculazione sul futuro dei mobili in Cina nel 2023. Yupro è una collezione di mobili mobili progettati per nomadi urbani che cercano nuove forme di libertà: libertà dalla routine, dai valori tradizionali e dai vincoli geografici. Yupro celebra questa crescente tendenza alla mobilità creando una serie di prodotti portatili che definiscono i nomadi di oggi. La collezione include un tavolo, una panca, uno sgabello e uno scaffale, quattro tipologie di base in una casa che danno alle persone la libertà di considerare il mondo intero come la loro casa. Ad ogni utilizzo, basta aprire un luogo comodo e unire i componenti interni alla valigia per creare i mobili desiderati.
Yupro è stata una speculazione sui mobili in Cina nel 2023. La sfida più difficile è stata come presentare il nostro stile di vita semplice per il futuro. Volevamo che il prodotto fosse semplice e libero, e che il processo di pensiero fosse facile, ma come inserire facilmente le parti assemblate nella valigia è stata anche una sfida strutturale.
Oggi le persone sono sempre più desiderose di esplorare nuovi viaggi e di avere una maggiore mobilità. I designer credono che una nuova generazione di serie di mobili debba essere libera dalla routine, più conveniente e tornare alla natura. Pertanto, la serie di mobili Yupro è una speculazione sul trend di sviluppo dei mobili cinesi nel 2023. La collezione è composta da quattro pezzi di mobili che possono essere smontati e riposti in una valigia di legno facile da trasportare. Ogni volta che l'utente utilizza la valigia, i componenti interni vengono cuciti insieme per ottenere i mobili desiderati.
Immagine #1: Fotografo Jiaxiang Li, Variety
Questo design ha ricevuto il premio Bronze nell'A' Design Award nel 2020. Il premio Bronze A' Design viene assegnato a design eccezionali e ingegnosi che autenticano l'esperienza e la creatività. Stimati per l'incorporazione delle migliori pratiche nell'arte, nella scienza, nel design e nella tecnologia, essi dimostrano forti competenze tecniche e creative e contribuiscono al miglioramento della qualità della vita, rendendo il mondo un posto migliore.
Designer del Progetto: Li Jiaxiang
Crediti dell'Immagine: Image #1:Photographer Jiaxiang Li,Variety
Membri del Team del Progetto: Wiliam Wang
Yaxi Liu
Qingyu Hu
Nome del Progetto: Yupro
Cliente del Progetto: Li Jiaxiang