Lo store di 200 metri quadrati si trova in un centro commerciale vicino alla strada. Invece di creare partizioni per dividere lo spazio, l'interno sfrutta al massimo l'illuminazione e la struttura spaziale per creare un nuovo negozio di tè alla moda, diversificato e trasparente. Il concept minimalista naturale e sobrio viene mantenuto, creando uno spazio zen con ricche sfumature di texture, offrendo un'esperienza sensoriale multidimensionale ai clienti.
Nel modo in cui viene elaborata l'unica parete dello spazio, il designer utilizza mattoni bianchi puliti e ordinati per decorare, garantendo trasparenza e luminosità allo spazio e aumentando l'effetto visivo semplice e puro.
Il progetto copre un totale di 200 metri quadrati. La modellazione della testata delle due entrate segue tutte il tono di colore che ha un'atmosfera futuristica. La texture metallica e l'alone morbido possono facilmente attirare l'attenzione dei passanti.
La struttura ad archi a secchiello del tetto si estende verso l'alto lungo le colonne dello spazio. Le relazioni tra i blocchi si sovrappongono, si intrecciano, si corrispondono e si collegano liberamente nello spazio. Il colore puro e il ricco senso di blocco aggiungono un ritmo vivace alla forma dello spazio. Oltre a decorare l'atmosfera, essi portano anche la responsabilità dell'eredità della cultura architettonica, migliorando notevolmente l'identificazione del marchio.
Questo progetto è iniziato a marzo 2019 a Nantong e si è concluso a giugno 2019 sempre a Nantong. Uno Chan ha tratto ispirazione dalla struttura degli "archi a secchiello" dell'architettura tradizionale cinese e l'ha espressa con il materiale contemporaneo dell'acciaio inossidabile, creando un'immagine armoniosa di integrazione culturale. L'interno abbandona la suddivisione gerarchica delle partizioni, sfruttando al massimo l'illuminazione e la struttura spaziale per creare un nuovo negozio di tè diversificato. L'area dei posti a sedere integrata e l'area del bar rompono la definizione tradizionale del bar. Il designer le ha collegate con attributi diversi, aumentando il senso di apertura dello spazio.
Heytea Nantong Mixc è stato premiato con la medaglia d'argento all'A' Design Award 2020 nella categoria Interior Space, Retail and Exhibition Design. Questo premio viene assegnato a design creativi, eccezionali e professionalmente notevoli che dimostrano un'eccellenza e un'innovazione eccezionali. Questi design, ammirati per le loro forti caratteristiche tecniche e la splendida abilità artistica, mostrano un livello di eccellenza notevole e suscitano emozioni positive, stupore e meraviglia.
Immagine #1: Fotografo ingallery, Area dei posti a sedere e area del bar, 2019.
Immagine #2: Fotografo ingallery, Area del bar, 2019.
Immagine #3: Fotografo ingallery, Soffitto, 2019.
Immagine #4: Fotografo ingallery, Area del bar 2, 2019.
Immagine #5: Fotografo ingallery, Area di ristoro veloce, 2019.
Diritti d'autore: Uno Chan, 2019.
Designer del Progetto: Uno Chan
Crediti dell'Immagine: Image #1: Photographer ingallery, Seat Area and Bar Area, 2019.
Image #2: Photographer ingallery, Bar Area, 2019.
Image #3: Photographer ingallery, Ceiling, 2019.
Image #4: Photographer ingallery, Bar Area 2, 2019.
Image #5: Photographer ingallery, Fast Dining Area, 2019.
Membri del Team del Progetto: Uno Chan
Nome del Progetto: Heytea
Cliente del Progetto: Uno Chan