Nel design di Tomorrow Casa, Hsien-Cheng Lin ha voluto creare un'opera d'arte architettonica che fosse accogliente e rispettosa dell'ambiente. La forma dell'edificio è caratterizzata da ampie scale che evocano un senso di difesa e accoglienza. Per soddisfare l'aspettativa psicologica di "visione prima del movimento", più della metà delle aree del piano terra sono state realizzate in vetro. Per quanto riguarda il secondo piano, l'architetto ha evitato l'utilizzo di finestre espositive, poiché uno spazio comunitario come questo salotto di design dovrebbe incoraggiare la partecipazione e non solo l'apprezzamento estetico.
Il dialogo con la città e il passaggio senza stress sono i due principali obiettivi che l'architetto si è posto fin dall'inizio della concezione di questo edificio. L'obiettivo era creare un luogo in cui si potesse sperimentare una naturale integrazione tra purificazione spaziale e riflessione, fornendo uno spazio purificato per tutti, che potesse stimolare le persone a riflettere e a esplorare la straordinaria relazione tra vita e spazio.
Il design di Tomorrow Casa ha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui il prestigioso Silver A' Design Award nel 2021 nella categoria Interior Space, Retail and Exhibition Design. Questo premio viene assegnato a design creativi e di grande valore professionale che dimostrano un'eccellenza e un'innovazione straordinarie. Queste opere, ammirate per le loro caratteristiche tecniche di alto livello e la loro splendida abilità artistica, rappresentano un livello di eccellenza notevole e suscitano emozioni positive, meraviglia e stupore.
Designer del Progetto: Lin Hsien-Cheng
Crediti dell'Immagine: Lin Hsien-Cheng
Membri del Team del Progetto: Lin Hsien-Cheng
Nome del Progetto: Tomorrow Casa
Cliente del Progetto: Lin Hsien-Cheng