Ge Wu Zhi Heng è un progetto di design che riflette sul rapido cambiamento di ruolo che gli esseri umani possono sperimentare passando dalla vita reale alla vita virtuale. Tuttavia, in questo processo di trasformazione, manca una base per riflettere sull'autenticità di tutte le cose nel mondo.
Il designer Lu Zhao e Shankai Gu hanno scelto di interpretare l'equilibrio tra tutte le cose attraverso il design generale del carattere Xiaozhuan. Xiaozhuan è la prima cultura creata sotto la centralizzazione del potere nel lungo corso della cultura cinese, e il suo stesso significato è concentrato e autentico. Originato dal Libro dei Riti e dall'Università, Xiaozhuan significa esplorare e comprendere tutte le cose nel mondo, raggiungere un equilibrio e uno stato di armonia.
Basandosi sull'esplorazione della cultura visiva del design moderno del testo sigillato, questo progetto collega gli elementi della filosofia tradizionale cinese delle tutte le cose, ponendosi la domanda su come la relazione tra gli esseri umani e tutte le cose possa raggiungere uno stato di equilibrio, passando dalla prima realtà (autenticità) alla seconda realtà (virtualità).
Ge Wu Zhi Heng è stato premiato con il Bronzo nell'A' Design Award nella categoria Grafica, Illustrazione e Comunicazione Visiva nel 2021. Questo prestigioso premio viene assegnato a design eccezionali e creativamente ingegnosi che autenticano l'esperienza e la risorsa. Apprezzato per l'incorporazione delle migliori pratiche nell'arte, nella scienza, nel design e nella tecnologia, Ge Wu Zhi Heng dimostra forti competenze tecniche e creative e contribuisce al miglioramento della qualità della vita, rendendo il mondo un posto migliore.
Designer del Progetto: Lu Zhao
Crediti dell'Immagine: Lu Zhao
Membri del Team del Progetto: Lu Zhao
Shankai Gu
Nome del Progetto: Ge Wu Zhi Heng
Cliente del Progetto: Lu Zhao