Le aree con diverse funzioni sono distinte dal colore, in modo che ogni spazio abbia indipendenza e flessibilità, e rifletta la sensazione pulita e professionale di un laboratorio. Sono stati applicati molti dettagli e materiali pregiati, in modo che la qualità dello spazio sia stata migliorata.
Attraverso il layout a forma di isola e il movimento circolare, combinati con un'esposizione aperta e libera, si offre ai clienti un'esperienza di spazio più flessibile.
Il progetto è iniziato nell'agosto 2019 ed è stato completato nel dicembre 2019. La posizione del progetto è al 214-1, 2° piano, International Financial Center, Century Avenue, Shanghai, Cina.
Naive Blue Lab è stato premiato con il Bronzo nell'A' Interior Space, Retail and Exhibition Design Award nel 2022. Il Bronzo A' Design Award viene conferito a progetti straordinariamente ingegnosi che autenticano esperienza e ingegnosità. Apprezzati per l'incorporazione delle migliori pratiche nell'arte, nella scienza, nel design e nella tecnologia, mostrano forti competenze tecniche e creative e contribuiscono al miglioramento della qualità della vita, rendendo il mondo un posto migliore.
Fonte immagini: Fotografo Naive Blue
Designer del Progetto: SIG Design
Crediti dell'Immagine: Image#1-Image#5 Photographer: Naive blue
Membri del Team del Progetto: Creative director:Ray Lee
Interior design:Xiaojuan Gu, Sheng Ye
Graphic design:cheeer studio
Rendering:Sheng Ye
Project management:Sheng Ye
Nome del Progetto: Naive Blue Lab
Cliente del Progetto: SIG Design