Il design del centro vendite Zarsion Moon and Cloud crea uno spazio spirituale con un approccio minimalista. L'utilizzo flessibile di punti, linee e superfici crea una serie di scene micro, creando un ambiente morbido e delicato. Lo spazio nel suo complesso offre una perfetta combinazione di divertimento, bellezza e interazione. La disposizione distintiva purifica lo spazio originale, esprimendo con maestria temperamento e gusto.
La realizzazione del design del centro vendite Zarsion Moon and Cloud si avvale di colori caldi per esporre i vini, mostrando le vere sfumature della vita e portando bellezza nello spazio. Le colonne vuote ellittiche coesistono con la luce e l'ombra, creando un'atmosfera rilassante e flessibile.
Il materiale in vetro utilizzato all'ingresso si adatta alla luce, creando un'interazione tra arte e luce che si estende per tutto il progetto. Le tende sottili avvolgono lo spazio nebuloso e le tende in garza grigia sono eleganti e interessanti.
Il design del centro vendite Zarsion Moon and Cloud è stato realizzato da Grace Kwai e il progetto è stato completato nel periodo marzo-maggio 2021 a Jining, in Cina.
Questo design è stato premiato con il Bronzo nell'A' Design Award 2022 nella categoria Interior Space, Retail and Exhibition Design. I premi A' Design vengono assegnati a progetti creativi e tecnologicamente ingegnosi che migliorano la qualità della vita e contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore.
Il centro vendite Zarsion Moon and Cloud offre un'esperienza di vendita moderna ed elegante, che unisce arte e lusso in un ambiente accogliente e raffinato.
Designer del Progetto: Grace Kwai
Crediti dell'Immagine: NANTU
Membri del Team del Progetto: Grace Kwai
Nome del Progetto: Zarsion Moon and Cloud
Cliente del Progetto: Grace Kwai