Il progetto Agile Shanqin Bay, realizzato da Clv Design, si distingue per la sua unicità e originalità nel panorama residenziale. L'obiettivo principale del design è quello di permettere ad ogni angolo della casa di abbracciare una vista aperta sul mare.
La grande finestra francese nella sala da pranzo porta la vista del mare all'interno dell'abitazione. La cucina aperta è flessibile e gli intarsi in legno e i marmi richiamano la vista sull'oceano fuori dalla finestra, incarnando insieme un concetto naturale. Il progetto adotta una palette di colori e strutture interessanti, che si integrano perfettamente nel paesaggio naturale circostante.
La residenza Agile Shanqin Bay si sviluppa su una superficie di 360 metri quadrati ed è caratterizzata da uno stile minimalista di lusso, che enfatizza una forte identità regionale. Gli spazi sono organizzati in modo libero e gli ambienti si affacciano verso il mare. Questo design garantisce che ogni piano goda di una meravigliosa vista sull'oceano. L'apertura degli spazi offre una vista più ampia e gli occupanti possono entrare in contatto con il mare anche dal soggiorno e dalla sala da pranzo, offrendo un'esperienza di vita felice ai residenti.
Il progetto Agile Shanqin Bay è stato realizzato a Wanning, nella provincia di Hainan, e ha richiesto un periodo di lavorazione compreso tra novembre 2020 e marzo 2021. Durante la fase di progettazione, il team di Clv Design si è ispirato alla bellezza naturale di Hainan, integrando il design con il paesaggio circostante.
Il team di progettazione di Clv Design, guidato dal capo designer Wang Shaoqing e composto dai designer Sun Tingting e Yang Guijun, insieme al team di progettazione Li Yuanmao, Li Jin, Liu Yuru, Liu Jia e Zhang Qi, ha affrontato diverse sfide creative, tecniche e di ricerca per realizzare il progetto Agile Shanqin Bay. Tenendo conto delle condizioni climatiche locali, delle esigenze residenziali e panoramiche e della struttura familiare, il progetto prevede ampi soggiorni, camere da letto e balconi, che offrono una vista aperta sul mare. L'obiettivo è creare uno spazio elegante che si adatti allo stile di vita in riva al mare, garantendo praticità, salute, felicità, tecnologia, comodità e intelligenza, al fine di offrire agli occupanti un'esperienza di viaggio artistica e confortevole.
Il progetto Agile Shanqin Bay, con le sue linee pulite e i colori sobri, si inserisce perfettamente nel paesaggio naturale circostante, creando uno spazio abitativo di alta qualità. Questo design unico offre una vista aperta sul mare da ogni angolo della casa, permettendo agli abitanti di godere appieno della bellezza del paesaggio marino.
Il progetto Agile Shanqin Bay, realizzato da Clv Design, è stato premiato con il Bronzo nell'A' Design Award 2022 nella categoria Interior Space, Retail and Exhibition Design. Questo premio riconosce il design eccezionale e ingegnoso che autentica l'esperienza e la creatività. Apprezzato per l'incorporazione delle migliori pratiche nell'arte, nella scienza, nel design e nella tecnologia, il progetto Agile Shanqin Bay dimostra una forte competenza tecnica e creativa, contribuendo al miglioramento della qualità della vita e rendendo il mondo un posto migliore.
Immagini: Shiguan Photography, ONE THOUSAND DEGREES IMAGE
Designer del Progetto: CLV.DESIGN
Crediti dell'Immagine: Shiguan Photography, ONE THOUSAND DEGREES IMAGE
Membri del Team del Progetto: Chief Designer: Wang Shaoqing;
Designers: Sun Tingting, Yang Guijun;
Design team: Li Yuanmao, Li Jin, Liu Yuru, Liu Jia, Zhang Qi
Nome del Progetto: Agile Shanqin Bay
Cliente del Progetto: CLV.DESIGN