Aurora Number One è il primo robot di pulizia autonomo tutto-in-uno che combina spazzamento e lavaggio per le comunità del futuro. Mentre i robot di pulizia esistenti sono principalmente orientati alle abitazioni e agli ambienti commerciali e uffici di grandi dimensioni, non esistono robot di pulizia disponibili per le comunità a causa dell'ambiente complesso e delle barriere tecniche. Aurora Number One risolve il problema della pulizia nelle comunità, ed è principalmente utilizzato in residenze, edifici commerciali, uffici e hotel.
Aurora Number One introduce la funzione di lavaggio, consentendo di pulire, spazzare e lavare contemporaneamente, rimuovendo la maggior parte dei rifiuti comuni. La testina del mop può essere autolavante e asciugata all'aria per evitare il pericolo di inquinamento secondario e di scivolamento sul pavimento. La distanza minima di pulizia lungo il bordo può raggiungere 1 cm, riducendo efficacemente gli angoli morti della pulizia.
Le specifiche di Aurora Number One sono le seguenti: dimensioni 788*698*896mm.
Aurora Number One è il prezioso assistente del personale di pulizia, responsabile della pulizia della parte più faticosa del pavimento, che rappresenta più del 70% del carico di lavoro. L'uomo deve solo pulire la facciata e gli angoli morti complessi. L'operazione autonoma, l'autopulizia e la stazione di ricarica completa liberano il personale di pulizia da una serie di compiti di manutenzione come la pulizia e l'asciugatura del mop, la sostituzione della scatola della polvere o del cestino e la manutenzione degli strumenti di pulizia.
Aurora Number One va un passo avanti nell'intelligenza. Oltre alle operazioni regolari come l'uso autonomo dell'ascensore, può anche riconoscere automaticamente il grado di macchie per determinare se passare alla modalità di pulizia potente, rilevare la qualità della pulizia per determinare se ripetere immediatamente la pulizia, e così via. Attraverso l'aggiornamento continuo dell'algoritmo, Aurora Number One può avvicinarsi all'effetto di pulizia manuale e migliorare notevolmente l'efficienza della pulizia.
L'introduzione di Aurora Number One può alleviare notevolmente la difficoltà di reclutamento e impiego nelle comunità. Il costo di un Aurora Number One è approssimativamente equivalente a un anno di stipendio per il personale di pulizia, con costi di manutenzione trascurabili negli anni successivi. Inoltre, l'introduzione di Aurora Number One può migliorare significativamente il contenuto tecnologico della comunità.
Il design di Aurora Number One è rivoluzionario, intelligente e senza sforzo. Le sue linee di forma sono molto tese, presentando un senso di professionalità e forza. Le linee arrotondate e semplici delineano la forma, risparmiando molto spazio e integrandosi facilmente nella comunità.
Aurora Number One è un robot di pulizia integrato che si auto-pulisce, spazza e lava per la pulizia delle comunità del futuro. Può realizzare la tecnologia di guida automatica a bassa velocità, il riconoscimento automatico e la percezione di ambienti complessi, l'auto-pulizia e l'asciugatura per evitare l'inquinamento secondario e lo scivolamento, l'identificazione automatica delle macchie, l'uso autonomo dell'ascensore, la ricarica autonoma e la scansione continua, e altre funzioni intelligenti.
Aurora Number One è stato sviluppato da Maxrockrobot Intelligent Technology (Beijing) Co., Ltd, con la collaborazione di Max Li, Rock Liang, Ned e Andy.
Il design di Aurora Number One è stato premiato con il Bronzo nell'A' Design Award nella categoria "Robotics, Automaton and Automation Design" nel 2022. Questo premio viene assegnato a design eccezionali e ingegnosi che autenticano l'esperienza e la creatività. Apprezzati per l'incorporazione delle migliori pratiche nell'arte, nella scienza, nel design e nella tecnologia, questi design dimostrano forti competenze tecniche e creative e contribuiscono al miglioramento della qualità della vita, rendendo il mondo un posto migliore.
Designer del Progetto: Max Li, Rock Liang, Ned,
Crediti dell'Immagine: Maxrockrobot Intelligent Technology(Beijing) Co.,Ltd
Membri del Team del Progetto: Maxrockrobot Intelligent Technology(Beijing) Co.,Ltd
Max Li
Rock Liang
Ned
Andy
Nome del Progetto: Aurora Number One
Cliente del Progetto: Max Li, Rock Liang, Ned,