Il progetto di ristrutturazione ha richiesto un'attenta comunicazione con il cliente, considerando la motivazione per la ristrutturazione, la necessità di sostituzione e il budget. Il design è stato impostato come elegante e moderno. Lin ha lavorato su tre aspetti: illuminazione, palette di colori e identità aziendale, rimuovendo oggetti obsoleti e vecchi dal sito e aggiungendo elementi di moda e illuminazione che sono ora popolari con il pubblico.
Lin ha accentuato l'area con faretti e strisce di titanio in nero titanio e motivi oro rosa. La serie di paesaggi marini appesi con cuscini a forma di pietra è stata infusa con elementi naturali locali. Ha utilizzato il blu come colore principale e un soffitto bianco per creare l'immagine di un cielo blu, nuvole bianche e un oceano. E il muro verde finto inietta verde nel B1.
Il tavolo da pranzo in pietra artificiale rende lo spazio pranzo luminoso e alla moda, mentre gli ingredienti colorati diventano il punto forte dello spazio. Lo specchio rotondo sul muro estende lo spazio, e le luci LED rotonde sull'isola della cucina fanno eco allo specchio.
Il progetto ha un totale di 995 metri quadrati di spazio interno, con camere per gli ospiti, corridoi, un'area di merce e un ristorante. L'edificio ha quattro piani, ognuno con 178,5 metri quadrati (escludendo il corridoio) e 34,7 metri quadrati di corridoi. L'area di merce al piano terra è di circa 23,1 metri quadrati, mentre il ristorante B1 è di 142,1 metri quadrati.
Questo progetto è su un'isola periferica, quindi è stato difficile distribuire e assegnare squadre di lavoro. Nel frattempo, i designer non sono stati in grado di supervisionare l'intero progetto. Per questo motivo, tranne per le parti cruciali, i designer hanno risolto la maggior parte dei problemi e tenuto traccia dei progressi attraverso foto o video.
Questo progetto è uno stile di svago moderno, non per enfatizzare la decorazione e lo stile, ma per creare un ambiente confortevole e rilassante. Per fare eco al pavimento originale del ristorante, alla ringhiera della scala in legno massello e ad altri elementi, i designer hanno utilizzato la loro competenza per trasformarli per praticare l'eredità del nuovo e del vecchio.
Il progetto è stato premiato con il Bronze in A' Interior Space, Retail and Exhibition Design Award nel 2023. Il Bronze A' Design Award è conferito a progetti eccezionali e creativamente geniali che autenticano esperienza e ingegnosità. Stimati per l'incorporazione delle migliori pratiche in arte, scienza, design e tecnologia, mostrano forti competenze tecniche e creative e contribuiscono a migliorare la qualità della vita, rendendo il mondo un posto migliore.
Designer del Progetto: Hsi-Che Lin
Crediti dell'Immagine: Da-lotus Interior Decoration Design Limited Company
Membri del Team del Progetto: SI-JHE LIN
Nome del Progetto: Transformation
Cliente del Progetto: Hsi-Che Lin