I proprietari amano intrattenere amici e familiari, quindi il soggiorno è stato trasformato in uno spazio per accogliere gli ospiti. La porta d'ingresso combina elementi in titanio e vetro satinato per permettere una sufficiente luce naturale. Gli archi in mattoni di legno aiutano anche a focalizzare l'attenzione nello spazio. Questi materiali e texture ricchi aggiungono una dimensione infinita allo spazio e creano un'atmosfera davvero invitante.
Il design si basa su una combinazione di materiali e tecnologie di realizzazione. Tra i materiali utilizzati ci sono pietre naturali, finitura in cemento a vista, piastrelle in finto legno, persiane per porte in ceramica rivestita, porte francesi, marmo, materiali rivestiti in titanio, finitura in finto legno melaminico, sottili lastre ceramiche, pelle, mobili in metallo personalizzati, piastrelle in mosaico, combinazioni di stoccaggio, impiallacciatura naturale, Silestone, pavimenti in legno massello, corrimano in legno massello, pavimenti in piastrelle geometriche, pavimenti in legno resistente all'usura, terra diatomacea giapponese, ciottoli, pannelli in cemento di lana di legno, piastrelle in porcellana, pannelli murali in tessuto, piastrelle in finta pelle, piastrelle geometriche in finto marmo, attrezzature per il bagno importate, griglie in legno, pannelli di interruttori touch.
La proprietà comprende un totale di 380,2 metri quadrati di spazio interno ed esterno.
Riteniamo che la casa sia il riflesso dei proprietari. Questo progetto si è sviluppato lentamente come un ferro forgiato dal fuoco. La nostra più grande ispirazione è venuta dalla dedizione e dalla concentrazione meticolosa dei nostri clienti.
Il progetto è stato completato nel gennaio 2019 a Taichung, Taiwan.
Il design è stato realizzato sulla base di una ricerca approfondita. L'esterno presenta una facciata in pietra grigia chiaro e finestre panoramiche per un'eleganza sottile. L'ingresso utilizza quattro archi in mattoni di legno per aggiungere profondità allo spazio. La scala centrale in legno attinge al calore e alla texture del materiale per collegare ogni piano. La scala è rivestita in titanio per creare una residenza di lusso che lascia sicuramente un'impressione duratura. L'intera proprietà è pensata per evocare l'idea di "home come destinazione".
La sfida principale di questo progetto era quella di incorporare materiali ricchi in un layout chiaramente definito, mantenendo nel contempo un contrasto adeguato in modo che la profondità di ogni strato mettesse in risalto il design complessivo.
Il design mira a riflettere le caratteristiche uniche della coppia. L'esterno presenta una facciata in pietra grigia chiaro e finestre panoramiche per un'eleganza e unicità sottili. Servendo da ingresso, i quattro archi in mattoni di legno aggiungono profondità allo spazio. La scala centrale in legno attinge al calore e alla texture del materiale per collegare ogni piano. La scala è rivestita in titanio per creare una residenza di lusso che lascia sicuramente un'impressione duratura. L'intera proprietà è pensata per evocare l'idea di "home come destinazione".
Crediti immagine: Fotografo: Hey!Cheese, 2018
Diritti di proprietà intellettuale: Musen Concept Co.,Ltd.
Questo design ha ricevuto il premio Iron nell'A' Design Award nel 2020 nella categoria Interior Space, Retail and Exhibition Design. L'Iron A' Design Award viene assegnato a creazioni ben progettate, pratiche e innovative che soddisfano i requisiti professionali e industriali. Rispettato per l'integrazione delle migliori pratiche del settore e delle caratteristiche tecniche competenti, forniscono soddisfazione e sensazioni positive, contribuendo a un mondo migliore.
Designer del Progetto: Musen Design
Crediti dell'Immagine: Photographer : Hey!Cheese,2018
Membri del Team del Progetto: Team of Musen
Nome del Progetto: Static
Cliente del Progetto: Musen Design