Il design delle lattine Pepsi Expo 2020 è stato realizzato dal team di PepsiCo Design & Innovation, che ha voluto creare delle composizioni astratte con illustrazioni vibranti attorno a una figura centrale stilizzata. Le illustrazioni sono state mantenute piatte per stimolare l'immaginazione e lasciare spazio a interpretazioni personali. Ogni sottotema incorporato in ogni design racconta una storia unica basata su diverse culture, esperienze e background.
Le lattine Pepsi Expo 2020 rappresentano una finestra sul futuro, immaginando come opportunità, mobilità e sostenibilità si incontrino in un mondo in cui le differenze culturali sono valorizzate. Questi design accattivanti e stimolanti vogliono suscitare conversazioni a livello globale, invitando le persone a riflettere sulle diverse prospettive e possibilità che il futuro può offrire.
Il design delle lattine Pepsi Expo 2020 è stato riconosciuto con il prestigioso Platinum A' Design Award nel 2021. Questo premio riconosce design eccezionali, innovativi e di classe mondiale che dimostrano un'eccezionale professionalità e contribuiscono al benessere della società. Questi design avanzano i confini dell'arte, della scienza, del design e della tecnologia, esibendo un'eccellenza trascendente e rendendo il mondo un posto migliore.
Le lattine Pepsi Expo 2020 sono un vero e proprio capolavoro di design che celebra la diversità, l'immaginazione e l'innovazione. Sono un simbolo di un futuro in cui le differenze culturali sono valorizzate e in cui opportunità, mobilità e sostenibilità si incontrano per creare un mondo migliore per tutti.
Designer del Progetto: PepsiCo Design & Innovation
Crediti dell'Immagine: PepsiCo Design & Innovation
Membri del Team del Progetto: PepsiCo Design & Innovation
Nome del Progetto: Pepsi Expo 2020
Cliente del Progetto: PepsiCo Design & Innovation