Grayscale 2 è uno spazio residenziale progettato da Spark Wu, che ha sapientemente incorporato le aspettative del cliente nel concept del progetto. Il cliente desiderava che il concetto di scala di grigi fosse il fulcro dello spazio. Il designer ha quindi pianificato una disposizione con due camere da letto e due bagni per soddisfare le esigenze del cliente.
Corpo
Il cliente si concentra sullo spazio pubblico della casa, ma non ha bisogno di un tavolo da pranzo. Per questo motivo, la proporzione dell'area pubblica è stata divisa in un soggiorno e una zona bar per fornire un'area pranzo e altre necessità flessibili. Inoltre, il designer ha utilizzato una varietà di tecniche nel limitato spazio a disposizione, come l'uso di elementi vuoti, sospensioni, blocchi di colore sfalsati, vetro Moru e inserti in ferro per creare uno stile moderno. Successivamente, il designer ha adottato una calma e raffinata scala di grigi per creare un'atmosfera tranquilla ed elegante.
Conclusione
Grayscale 2 è un progetto residenziale che si distingue per la sua atmosfera calma e astringente. Il designer Spark Wu ha saputo sfruttare al meglio lo spazio limitato, creando un ambiente moderno e funzionale. Con la sua combinazione di elementi di design unici e l'uso di una scala di grigi raffinata, Grayscale 2 offre un'esperienza abitativa elegante e sofisticata.
Designer del Progetto: XING Interior Design
Crediti dell'Immagine: XING Interior Design
Membri del Team del Progetto: Spark Wu, Jerry Wu
Nome del Progetto: Grayscale 2
Cliente del Progetto: XING Interior Design