Virtualità e Realtà: Un'Esposizione di Design d'Immagine Visiva

Yu-Chieh Wang presenta un'interpretazione unica del processo di creazione del design

La combinazione di vuoto e realtà rispecchia il conflitto tra astrazione e realtà. Questa è l'essenza dell'esposizione di design d'immagine visiva "Virtualità e Realtà" di Yu-Chieh Wang, un'interpretazione del processo di creazione del design.

Il lavoro di Wang si distingue per l'uso di due colori speciali in tutti i design applicativi, principalmente per potenziare gli effetti visivi dell'opera e rafforzare l'idea dell'idea dell'idea, esprimendo il significato del raggiungimento dei propri obiettivi. Questa serie di lavori utilizza numerose tecniche di stampa, applicate alla tecnologia di stampa come il rilievo, la verniciatura locale, la stampa a colori speciali e la tecnologia di origami. Il tutto integrato in un unico lavoro attraverso il design della confezione e il design visivo.

Il design di Wang è presentato sotto forma di esposizione di design. Il design visivo utilizza la propria struttura per il design, enfatizzando il tema della virtualità e della realtà, attirando così l'attenzione del pubblico e dei media. Questa serie di lavori è stata esposta in diverse location, tra cui la Shin Kong Mitsukoshi Exhibition a Tainan City, la Taipei Nangang Exhibition Hall e la Kaohsiung City Exhibition Hall.

Il processo di creazione del design è un viaggio, dal passato al presente, dal presente al futuro. Ma il design può essere visto e sentito ovunque nella vita. Attraverso questa esposizione, Wang spera di portare l'amore per la vita e il design. Ogni estetica è diversa, ci sono diverse idee per la creazione del design, e non si sa se il design sarà amato e accettato da tutti. Tuttavia, il punto di vista di Wang è che gli esseri umani, grazie al design, rendono la vita bella e progrediscono, risolvendo molti problemi della vita.

La virtualità e la realtà sono antonimi. Smontando le linee del carattere e utilizzando gli strumenti utilizzati nel design come struttura del carattere, si riflette il conflitto tra astrazione e realtà nel processo di lavoro del design, ma alla fine si troverà la propria posizione e obiettivo. Questa è un'interpretazione dell'esposizione di design d'immagine visiva "Virtualità e Realtà" del processo di creazione del design.

Il lavoro di Wang è stato premiato con l'argento nell'A' Graphics, Illustration and Visual Communication Design Award nel 2023. Questo premio è assegnato ai design di alta qualità, creativi e professionalmente notevoli che illustrano competenze eccezionali e innovazione. Questi design, ammirati per le loro forti caratteristiche tecniche e splendida abilità artistica, mostrano un livello notevole di eccellenza e introducono sentimenti positivi, stupore e meraviglia.


Dettagli del Progetto e Crediti

Designer del Progetto: CHIA-HUI LIEN
Crediti dell'Immagine: Yu-Chieh Wang,2023
Membri del Team del Progetto: CHIA-HUI LIEN
Nome del Progetto: Virtual and Reality
Cliente del Progetto: CHIA-HUI LIEN


Virtual and Reality  IMG #2
Virtual and Reality  IMG #3
Virtual and Reality  IMG #4
Virtual and Reality  IMG #5
Virtual and Reality  IMG #5

Leggi di più su Design Premiato