Il Lavabo da Appoggio Serel Hera: Unendo Funzionalità e Estetica

Il Team di Design Serel porta l'innovazione nel design dei bagni moderni con Hera, un lavabo da appoggio ispirato alla dea greca

In un'epoca in cui l'igiene è al centro dell'attenzione, Serel Design Team presenta Hera, un lavabo da appoggio che unisce funzionalità e estetica. Ispirato alla potente dea greca Hera, il design combina linee minimaliste e geometriche per creare un flusso estetico unico.

Il lavabo da appoggio Hera offre un'opzione innovativa e estetica per i bagni moderni. Creato combinando stile contemporaneo e linee moderne, Hera è arricchito da linee di contrasto e offre una sensazione di flusso diversa con la sua forma di bacino unica. Il rubinetto è collegato al bacino con una transizione morbida per risolvere il problema dell'accumulo di acqua. Il lavabo si integra perfettamente con l'ambiente circostante grazie al suo utilizzo in uno spazio speciale sul mobile.

Il lavabo Hera è realizzato con tecniche di produzione ceramica standard. L'applicazione della superficie nanotecnologica Hygiene+ aggiunge valore al prodotto e lo rende diverso dagli altri. La sua tecnologia di superficie antibatterica previene la crescita di batteri. I dettagli intricati del lavabo sono purificati in modo che le superfici siano lisce, distruggendo batteri e sporco visibili al microscopio elettronico.

Le dimensioni del lavabo Hera sono: larghezza: 600 mm, profondità: 460 mm, altezza: 152 mm. È realizzato in materiale di fusione ceramica di argilla refrattaria e l'imballaggio del lavabo Hera è ecologico.

Il progetto del lavabo da appoggio Hera è iniziato a marzo 2020 a Manisa, in Turchia. Durante la fase di ricerca, l'obiettivo era fornire il lavabo più igienico possibile, diventando pionieri sia nel mercato domestico che in quello estero. Dopo studi con gruppi di focus, è stato creato il prodotto finale.

Il lavabo Hera offre un tocco elegante ai design dei bagni moderni dal punto di vista estetico, offrendo allo stesso tempo un utilizzo pratico e funzionale. Il lavabo dà una sensazione di flusso estetico con la sua forma di bacino unica e linee di contrasto, mentre la transizione morbida del rubinetto al bacino garantisce un flusso d'acqua uniforme.

Il design è stato premiato con l'Iron A' Bathroom Furniture and Sanitary Ware Design Award nel 2023, un premio riservato a creazioni ben progettate, pratiche e innovative che soddisfano i requisiti professionali e industriali. Questo premio è rispettato per l'integrazione delle migliori pratiche del settore e delle caratteristiche tecniche competenti, fornendo soddisfazione e sentimenti positivi, contribuendo a un mondo migliore.


Dettagli del Progetto e Crediti

Designer del Progetto: SEREL Ceramic Factory
Crediti dell'Immagine: All images prepared in computer graphics by in house cg technologies and team members.
Membri del Team del Progetto: Selen USTA Ali YILDIZ Zafer DOĞAN
Nome del Progetto: Serel Hera
Cliente del Progetto: SEREL Ceramic Factory


Serel Hera IMG #2
Serel Hera IMG #3
Serel Hera IMG #4
Serel Hera IMG #5
Serel Hera IMG #5

Leggi di più su Design Premiato